Spread the love

Da oggi è on line il nuovo sito di VIA DELLE PERLE VDP all’indirizzo www.viadelleperle.com 
A complete restyling featuring captivating, dynamic and immediate graphics, contents easy to navigate and clear and quick to view.
Il sito è ottimizzato anche i per i dispositivi mobile.

Grande attenzione sarà dedicata ai social network: la pagina Facebook, i profili instagram, Twitter, Pinterest ed il canale Youtube saranno infatti costantemente aggiornati con le novità del brand, dai look book alle immagini di campagna fino ai video dei backstage e degli eventi per entrare in tempo reale nel mondo VDP.

Nuova la sezione VDP SOCIAL: un social wall creato per raccogliere tutti i commenti e le interazioni dei follower, dove saranno inoltre pubblicate le iniziative del brand (es photo contest) che permetteranno agli utenti di interagire con la maison.

MADE IN ITALY

In VDP parliamo volentieri le lingue del mondo, ma sicuramente quella che ci riesce meglio e che preferiamo, è quella del Made in Italy. Abbiamo un vocabolario ricco, raffinato, come solo l’eccellenza del nostro prodotto interamente italiano, può esprimere.
In VDP vi raccontiamo volentieri di come scegliamo ogni dettaglio, con quanta cura studiamo gli abbinamenti di tessuti e colori, costruiamo e realizziamo le nostre collezioni, belle da vedere e da indossare.
In VDP pensiamo volentieri alle donne, a quelle che sanno scegliere seguendo uno stile personale. Con loro ricreiamo e scopriamo linee, volumi e vestibilità sempre perfette, con gli ingredienti che conosciamo meglio: femminilità, gusto, comfort e design contemporaneo.

MAIN COLLECTION  P/E 2015    

 Jackie’ O è la protagonista che ha ispirato la collezione VDP Beach p/e 2015.I colori sono freschi e luminosi e vanno dal menta al caramella, dal giallo energy all’orchidea, dando spazio al bianco assoluto e all’oro più caldo.
Belle e importanti le stampe che si sviluppano e danno intensità all’intera collezione.Tuniche con linee a trapezio e raffinati kaftani in lino con maniche in organza ricamata, nuovi volumi e nuove proporzioni definiscono la proposta di VDP.
Le linee sono essenziali e moderne e c’è grande ricerca di materiali quali plissé metallici, ciniglie laminate e chiffon impalpabili. Il risultato è decisamente nuovo, frizzante e al tempo stesso ricercato ed elegante.

PRIMAVERA ESTATE 2015 DONNE DI STATURA

 

Tre manichini alti due metri accolgono gli ospiti nell’atelier VdP: uno per collezione, Collection, Club e Beach.
Denominatore comune, i fiori, i colori e il gioco per una femminilità di statura: meno esibita; più sottile, ludica e ironica. Tanto da trasformare la flora in un mare di nuove fantasie.

FIORI A RIGHE.

Gigantesche corolle rosse e blu rinnovate da petali a righe. Le stesse che sulla maglieria diventano marinare.
Bouquet di paillettes sui tubini sdrammatizzati dall’abbinamento a brevi blouson. Fiori tridimensionali di cristalli con ali di farfalla posati qua e la.

COROLLE DI CORALLO.

Sul fondo nero sbocciano cascate di fiori rosso corallo. Gonne lunghe di chiffon plissettato e piccoli top spruzzati di Swarovski. Tubini di pizzo. Abiti lunghi con balconcino di cristalli. Spalline gioiello.

PETALI POP

Fiori optical e petali pop con interventi di bianco e nero.Trench-bouquet con i pistilli black. Pantaloni con tralci black and white tra le corolle Andy Warhol. Calzoncini con margherite optical.

FIOR DI MACULATO (Beach).

Il costume della prossima estate è il bikini con i colori del corallo rosa da stratificare sotto la blusa di organza verde acqua. Le stesse tinte virano sui fiori degli abiti lunghi, mescolandosi a macchie di leopardo e fantasie geometriche.

L’ABITO BALLERINO

Tra i fiori s’inserisce la nuovissima stampa di calzature: ballerine e tacchi alti; le grandi passioni delle donne ma anche l’annuncio delle nuove collezioni di accessori VdP.

Il tubino stiletto stampato con le decolletè è completato dalla giacca con lo stesso motivo. La gonna ballerina è una danza di scarpette da ballo. Mazzi Anni ’50 affiancati ai cuori bianchi nei bomber. A sottolineare il tono romantico, il tirello della cerniera: un gioiello a forma di cuore.

VdBAG

Debutta la linea degli accessori: volo di borse in saffiano, bauletti al guinzaglio di catena, tracolle che si trasformano in pochette. Atterraggio di calzature in una giostra. Modello “di punta”, le VdPAN, ballerine con una punta da Peter Pan. Il passo di una nuova grazia, senza tempo.