Spread the love

twin_setLOGO

Delicata ma seducente, preziosa ma confortevole,
elegante ma disinvolta. Niente contraddizioni
solo la lingerie di un boudoir d’estate.
TWIN-SET Simona Barbieri Lingerie – PE 2015

 

TWIN-SET Simona Barbieri apre le porte del suo budoir per rivelare la freschezza e l’eleganza di una collezione intimo fatta di completi sempre sfiziosi e ricchi di dettagli. La grande protagonista è una palette ispirata all’essenza dell’estate dove a parlare sono le tinte unite che ben si abbinano alle fantasie pois e floreali.

Proprio le fantasie riescono a esprimere carattere e personalità, ma rivelandosi con silenziosa seduzione e anche tanta delicata ironia. Come il motivo floreale dagli echi vintage. I pois sono scelti per i total look dove la corsetteria e la pigiameria per abbinamenti cromatici unconventional come Mela, Azalea, Salice e Corallino, la parte più colorata della collezione.

Ampia la proposta della corsetteria per soddisfare le esigenze di ogni femminilità da quella più chic a quella che opta per un intimo confortevole che sa stupire. Fra le proposte, completi con stampa cuore con pizzo ed elastico logato. Non manca la microfibra in tinta unita abbinata al pizzo con logo e declinata in nero, Noisette e Avorio, per la proposta più basica, Azalea e Mineral Green per la corsetteria più fashion. La stessa tavolozza è scelta per la linea in costina di cotone, semplice e fresca, così come quella in balza cordonetto bicolore con spalline e finiture a contrasto a cui è aggiunto il più sofisticato nero.