Spread the love

logoAERONAUTICA

E’ passato oltre un secolo da quando i fratelli Wright riuscirono nell’impresa di far volare un aeroplano, anche se in realtà il desiderio di volare ha radici molto più antiche, ed è ormai da quasi novant’anni che i velivoli dell’Aeronautica Militare Italiana solcano i cieli di tutto il mondo.

Nel 2004 lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana ha deciso di fare di AERONAUTICA MILITARE anche un brand di moda e ha firmato un accordo per la commercializzazione di abbigliamento e accessori con la Cristiano di Thiene Spa che in questi anni ha saputo conquistare una propria fetta di mercato sia in Italia che all’estero. AERONAUTICA MILITARE è quindi un brand relativamente giovane, ma capace di conquistare i veri appassionati di volo, ma anche chi è alla ricerca di uno stile unico.

AERONAUTICA MILITARE racconta una storia vera ed autentica, una storia che trasmette energia ed entusiasmo, una storia fatta di artigianalità che evoca un mondo di valori autentici, un mix ben riuscito di coerenza, rigore stilistico e grande qualità dei materiali, una collezione pensate e realizzate per chi apprezza uno stile dinamico, cool e di grande portabilità.

La collezione Uomo FW di AERONAUTICA MILITARE ha uno stile unico e inconfondibile, ricco di suggestioni e dal grande impatto emotivo: giubbotti di pelle, piumini, giacche, T-shirt, polo, camicie, pantaloni, maglieria e felpe, in totale più di 90 articoli, dalla personalità forte e decisa tutti realizzati con materiali molto performanti e di grande livello qualitativo. E’ una collezione che racconta e ripercorre la storia dell’aeronautica e del fascino dell’uniforme, pensata per gli appassionati di volo, per chi ama questo mondo, ma anche per chi cerca uno sportswear innovativo con una grande attenzione ai dettagli e ai contenuti, in cui i fregi, gli stemmi e gli scudetti sono quelli originali indossati dai piloti dell’aviazione.

Scarpe, borse, orologi e altri accessori completano poi il look.