Spread the love

cache_51162081

LIU JO LUXURY JEWELS COLLECTION – AUTUNNO/INVERNO 2015

Femminile e sofistcata è l’attitudine che caratterizza la nuova collezione Liu Jo Luxury Jewels per l’autunno-invernno 2015, pensata per illuminare i look più eleganti ma anche per le occasioni daily e casual chic di una donna glamour e attenta alle tendenze. I concetti stilistici si ispirano ai look della collezione Liu Jo apparel, dai modelli più ricercati a quelli più quotidiani ed easy, che enfatizzano la femminilità di una donna affascinante e sempre protagonista.

La collezione Dolceamara, caratterizzata dalla dualità di uno spirito libero, intenso e misterioso è dedicata a una donna essenziale, sempre in movimento. Le catene sono protagoniste ma nella nuova collezione si aggiungono nuovi dettagli esclusivi e linee più morbide, che raccontano uno stile di vita dinamico, dedicato a una donna contemporanea, che vuole sentirsi sempre femminile.  Tra le novità che ne esprimono il carattere ricercato ed elegante troviamo Groumette, girocollo e orecchini caratterizzati dal pendente a moneta con cristallo centrale e cornice a catena, disponibili nelle varianti silver, gold e gold rose e poi le catene a grandi maglie con inserti illuminati da cristalli posizionati su congiunzioni e cilindretti.

La collezione Destini sottolinea l’anima di una donna romantica, tra magiche atmosfere e sentimenti sinceri. Preziose creazioni dalle forme morbide e dai dettagli luminosi e delicati per una collezione dai messaggi significativi, chiaro omaggio all’amore e alla fedeltà. Importante novità di stagione sono gli anelli chevalier, disponibili nelle forme classiche, a cuore e maxi fede, in silver, gold e gold rose e illuminati da logo in cristalli.

La serie collezione Trama  rievoca con ricami di metallo lucente, le storie indelebili, le emozioni eterne. E’ una collezione composta da gioielli leggeri e raffinati, realizzati con tecniche ultramoderne, da loghi che si intrecciano diventando tessuto prezioso. Alle serie con cuori traforati e farfalline si affiancoano le nuove serie di collane, bracciali e orecchini dal gusto daily e metropolitano con pendenti a medaglia dove i trafori griffati sono protagonisti.


LIU JO LUXURY TIME COLLECTION – AUTUNNO/INVERNO 2015

Grande femminilità e un’attitudine casual-chic caratterizzano la nuova collezione Liu Jo Luxury per l’autunno-invernno 2015, da questa stagione ancora più attenta a uno stile contemporaneo, pensato per le occasioni d’uso sia daily che eleganti. I concetti stilistici sono studiati ad hoc per completare  i look più glamour della collezione di abbigliamento di Liu Jo, dai pezzi più trendy a quelli più quotidiani ed easy che enfatizzano la femminilità di una donna affascinante e sempre protagonista.

Suddivisa in linee ben definite, la Time Collection presenta una serie di classici rivisitati, dalle serie Giselle, Dancing e Mini Dancing, ai preziosi cronografi Steeler Pavé fino al modello Phenix, caratterizzato dal quadrante a due livelli, con finiture Sunray e texture preziosa. I modelli Cindy, Koko e Kira danno un tocco iper-femminile alla collezione, grazie al formato ridotto e ai dettagli preziosi, che li rendono adatti  alle occasioni più eleganti e serali.

Tra le novità che esprimono il carattere ricercato ed elegante della nuova collezione troviamo la serie Atena, soggetto della campagna publicitaria, caratterizzato dal prezioso bracciale morbido composto da una tripla catena e dalla cassa illuminata da cristalli bianchi, la serie Moonlight, dalla cassa minimale e importante nelle dimensioni, con bracciale in acciaio lucido modello Milano, dal gusto retrò, la serie Princess caratterizzata dal quadrante con numeri romani impreziosito dal doppio giro di cristalli sulla ghiera e dal bracciale in metallo dallo stile classico e sportivo e infine la serie Tess, versatile e contemporanea, caratterizzata dalla linea sporty-chic e dal quadrante con finitura Sunray e logo upper-plating, declinato per la stagione autunno-inverno nei colori più attuali: dal glicine al blu avio, dal verde olive al peach, passando attraverso al classico grey.

Grazie al rinnovato focus sulle tendenze moda della stagione e ai dettagli  glamour, fortemente evocativi dei valori del brand, la collezione Liu Jo Luxury Autunno-Inverno 2015 conferma il suo successo sul mercato domestico e si espande ulteriormente sui mercati internazionali.