Spread the love

logo

Un equilibrio tra glamour e agiatezza è al centro della Campagna Pubblicitaria FW 15/ 16.

Due donne di origini diverse, Hayjin Ye e Nadya Trosiuk, una location stupenda, uno storyboard affascinante.

Capi eleganti brillano di allure , raffinatezza e attitude d’alta classe.

Sullo sfondo di un’antica villa sulle sponde del lago di Como, l’ispirazione è radicata nel rappresentare outfits minimal-chic e sofisticati con feelling contemporaneo.

Tutte le scene evocano il tipico incanto made in italy accostato ad con elementi di stile & unicità.

Il concept di “accessible luxury” per donne glamorous e cosmopolite è la sola chiave di lettura.

Kor@Kor le incoraggia a vivere fino in fondo: ad essere independenti, caparbie e determinate a dedicarsi alle loro tante passioni, ad esprimere la propria personalità, ad essere audaci.

Donne downtown con una sensibilità uptown.

Autore dei bellissimi scatti è il grande fotografo di moda  Andrea Varani,  artefice delle campagne di grandi nomi come Ermenegildo Zegna, Laura Biagiotti, Mercedes Benz, Borbonese, Conte of Florence, American Express e molti altri.

La moda che registra la descrive come desiderabile ma possibile. Gli spazi, le luci nitide e sfumate rendono la costruzione dell’immagine pittorica e raffinata.

Oltre trent’anni di esperienza, oggi Varani lavora in tutto il mondo: Giappone, Usa, America Latina, Cina, Germania, Spagna, Italia.

Nel 2014 ha esposto presso la Triennale di Milano la prestigiosa mostra “Untitled 199 – Itinerari di moda: immagini, istanti di moda e viaggi riprodotti interamente in digitale per raccontare un percorso professionale di altissimo livello.

Per la futura stagione invernale, le muse ispiratrici del brand sono dunque eroine determinate, forti, non timorose e desiderose di osare. Non aspettano, ma agiscono sicure dei propri traguardi e delle strade da intraprendere per raggiungerli.

Donne consapevoli, colte ed impegnate, che vogliono esprimere le proprie opinioni e indossare ogni giorno capi unici e d’effetto, esclusivi, degni della FW15/16 Kor@Kor Collection.

La nuova campagna debutterà a luglio sul sito ufficiale korakor.it e sulle piattaforme social.

Apparirà infine sulle pagine dei migliori editoriali delle edizioni italiane di Vogue Italy – September Issue, Elle, Marie Claire, Gioia, Fashion e sui portali online di settore.