Spread the love

IMG_0760

IMG_0480

La libellula marchio creato dallo Stilista Mauro Franchi nel 2011 veste un mondo semplice e raffinato dove l’eleganza si abbina ad una femminilità gentile, dove i colori pastello e le stampe si stendono ad abbracciare una donna graziosa, un po’ retrò, romantica e maliziosa dove però vuole apparire sexy e seducente senza provocazioni e volgarità alcuna. Questa é la Donna dello stilista Mauro Franchi.
La linea raccoglie il suo concept di stile nelle ali della libellula che ne identifica anche il marchio conosciuto non solo a livello Nazionale ma anche Internazionale.

Freschezza e leggerezza nelle collezioni dello stilista guidano le linee,i colori e le lavorazioni del prodotto, è così che la creazione prende forma, grazie all’attenzione che personalmente lo stilista Mauro Franchi cura ogni giorno con le sue Boutique con i suoi fornitori e fasonisti italiani che garantiscono un prodotto made in italy di alta qualità.

Nulla viene tralasciato: Confezioni e tessuti made in Italy, cartellini con logo in oro, etichette lucide e la cura che personalmente lo stilista Mauro Franchi ci mette rifiniscono una presentazione attenta e impeccabile.
La lenta e costante ritmicità scandisce l’etereo e sensuale volo della libellula,dove le ali vengono dolcemente sospinte da un malizioso battito e tutt’intorno ciò che si respira è un’intensa fragranza fatta di poetici dettagli e atmosfere soffici sospese per sempre tra terra e cielo.

Non vi resta altro che farvi trasportare dalla Libellula dello stilista e lasciarvi andare ad un volo magico accarezzati da mille piccole libellule.

 

Mauro Franchi