Spread the love

Skatò Design nasce nel 2007 da un progetto attento di ricerca e sintesi tra innovazione, arte, creatività, e cura dei materiali. Le borse della nuova collezione firmata dalla designer Mariella Di Gregorio presentano linee pulite, minimal, ma di forte impatto; per la donna di stile che ama l’esclusività e la qualità della lavorazione a mano e del pellame pregiato.

Le forme, i colori, e le onde del mare che bagna le coste siciliane ispireranno la designer maggiormente nella creazione della nuova collezione: Wave Bag.

Skatò Design Wave Bag  nasce sulla scia di una sensibilità estetica volta alla ricerca di forme nuove e linee pulite. L’essenziale e la frivolezza si esprimono nel contrasto di forme della Wave: la cresta dell’onda riprodotta attraverso riccioli di pelle si staglia netta nel contrasto con la squadratura della base portante. Wave Bag, un omaggio ad una terra fatta di contrasti e bellezza.

La Collezione si è arricchita di nuove varianti: una mini size, Mini Wave Bag, e un modello più prezioso, Prestige, sia dal punto di vista del pellame, che per la lavorazione. Tutte le borse vengono realizzate e cucite artigianalmente in Sicilia in laboratorio e rappresentano il vero Made in Italy di nicchia.