Spread the love

borgenni-logo-borse-in-pelle

Voglia d’estate declinata secondo lo spirito libero degli anni 70, della generazione “ Peace & Love “e dei festival di musica Americani, incapaci di chiudersi in codici di stili preordinati.

Proprio da qui, precisamente dal Festival di Coachella, Borgenni ha cercato di cogliere l’essenza più “Stylish” cercando di rivederla e interpretala, creando una collezione ricca di modelli.

Handbags, tracolle tonde o quadrate arricchite da dettagli in raffia multicolor,  glitter, frange o fiocchi Giant , secchielli dalle dimensioni contenute o comodi zainetti per lui e per lei perfetti per i concerti all’ aperto.

La palette sfuma dolcemente dai pastello, delicati e impalpabili come l’azzurro cielo il color pesca e il polvere, che rievocano i tipici colori di un tramonto estivo, fino ad arrivare ai colori più potenti come il verde speranza il rosso rubino che spesso si accostano a tessuti come denim, canvas o glitter a grana grossa creando accostamenti perfetti anche con la fodera che da quest’anno viene personalizzata in un motivo a bastoncini orizzontali color cipria a righe azzurre o rosa.

I colori fluo vengono invece tutti dedicati a l’ormai iconica Sei che nella stagione Spring/Summer 2016 oltre alla misura mini troverà anche la misura Maxi.