Spread the love

10552542_787295764648833_4682879690746595060_n

BREIL riafferma a gran voce il suo ruolo primario nel mondo del design da vivere e indossare. E lo fa a suon di colore e passione.
Red è una collezione di gioielli che racchiude in sé tutti i caratteri vincenti che hanno segnato il corso di BREIL: l’essenzialità e l’accuratezza del design, la forte valenza simbolica, l’originalità, l’interazione con il gioiello stesso, il movimento e la trasformabilità. Pendenti e orecchini dalle forme essenziali e morbide, facilmente comprensibili, dal forte significato simbolico. Una ciliegia di design minimal, frutto del desiderio, della passione, diventa l’elemento ricorrente all’interno della collezione. Due diverse varianti per ogni pezzo, in acciaio silver o con trattamento IP Gold, illuminato dal colore rosso acceso.

Uno stile chiaramente e univocamente BREIL grazie al design elaborato e mai scontato. Con Waterfall BREIL plasma forme ed emozioni diverse: l’acciaio è al contempo lucido e satinato, morbido e geometrico, opaco e brillante. Waterfall celebra la trasformabilità e la «sorprendenza» insite nella marca e parla a una donna autentica e consapevole della sua femminilità.

La forza dell’acciaio incontra la seduzione del design.
Un gioco di forme e la sensualità di un’emozione avvolgente. Flowing è un gioiello che si plasma sul corpo, morbido ed elegante, si trasforma secondo il proprio stile. Il nuovo modello Flowing è un gioiello dal duplice indosso, versatile nell’utilizzo: è bracciale, collana o collier, a seconda di come si vuole apparire.

Sperimentazione, avanguardia stilistica, ma anche ritorno al classico, seppur con rivisitazioni contemporanee. Questo il fil rouge della collezione di orologi per lui e per lei firmata Breil. Modelli raffinati ed evergreen come i Breilogy, con cinturino in acciaio e quadrante con Swarovski elements incastonati, e orologi gioiello come il Pure, in gold o silver, a completare la parure di accessori. Al polso di lui ritornano le linee pulite e minimal di Breil, ben visibili nei modelli Momento; Il cronografo Midway invece ha un fascino senza tempo. Si presenta sportivo e audace nella sua versione con bracciale in acciaio forgiato; ricercato con cinturino in pelle e quadrante e lunetta a contrasto. Scelte stilistiche e insieme funzionali, che lo rendono un orologio di inestimabile impatto emozionale.