Spread the love

twin_setLOGO

L’ Accessories Collection di TWIN-SET Simona Barbieri non è mai stata più ricca di novità e di stile.

Modelli inediti, lavorazioni pregiate e costruzioni sinonimo di praticità.

Autunno-inverno 2015/16

 

Ci immergiamo nella collezione Bags un vero e proprio territorio di creatività e sperimentazione, dove ogni anno aumenta la qualità dei modelli, le soluzioni finalizzate a una migliore praticità e, soprattutto, il tasso di stile e personalità.

La nuova iconic bag si racconta in una molteplicità di materiali e mix con un unico diktat imprescindibile: il motivo all over a cuore. La nuova Elizabeth è presentata in due stampe cavallino, nell’aspetto camoscio floccato, nello stampato camouflage con borchie sfaccettate in nichel nero e nella versione bon-ton con perle. Immancabili il doppio manico e la tracolla removibile che rendono questo bauletto una city bag d’eccellenza. Sulla scia del grande appeal di questa borsa si sviluppa la serie Microrivets con una gamma colori di tendenza e modelli perfetti per affrontare la città: una tote bag quotidiana con doppia zip e tracolla removibile, una hobo a mezzaluna, entrambe con borchie sui fianchi, uno zaino urban-chic con tasca anteriore e una versione mini del bauletto Elizabeth.

Per le più affezionate ai must-have del brand, l’immancabile cartella multifunzionale by TWIN-SET fa il suo ingresso in scena ogni volta con un’immagine diversa e d’impatto. Come non esibire al braccio (o a tracolla) la Cécile in astrakan, preziosa, morbida e così legata a un’eleganza d’antan, ma dal fascino assolutamente attuale. Come non completare i look più special con la versione matelassé tempestata da una pioggia di mini perle che illuminano con un tocco glamour. La Cécile in tweed con fiori macramè stupisce grazie a un perfetto bilanciamento fra romanticismo, tendenza e versatilità. Non può mancare la Cécile nella classica versione con rivetti di strass e smerlo laser che ha già colpito il cuore di tantissime ragazze à la page.

In team con la Cécile, la serie Lady Lace che conferma ogni stagione il suo successo grazie ai dettagli di stile: lo smerlo, i punti luce e l’attenzione del dettaglio, in proposte che fanno della funzionalità il proprio marchio di stile. Per questo autunno-inverno nuovi modelli entrano in famiglia: la hobo a mezzaluna chiusa da zip e con tracolla a doppia portata (a spalla e a bandoliera); una tracolla che diventa cartella grazie a un comodo manico sopra la patta; un bauletto/zaino innovativo nella costruzione. Una serie perfetta on e off duty.

Linee pulite e ispirate all’architettura per la serie Straight Edge che presenta due modelli sfoderati, la comoda tote bag e il bauletto strutturato, in grana saffiano e arricchite da un tag removibile composto da una placca in metallo a forma di cuore con logo. Essenziale ma con un’attenzione al dettaglio la Large Handle, con ampio manico, rivetto a cuore in dettaglio e una pochette removibile che caratterizza tutti i modelli.

Fra le proposte più scintillanti e ricche di particolari che catturano l’occhio, la Heart Tuc una serie multitasking e multipocket in cui il protagonista è un cuore stilizzato di metallo logato che chiude le patte sagomate delle borse. Un cuore in metallo spicca anche nella Shiny Croco particolarmente chic e con modelli ampi, perfetti anche come working bag. Anima metal anche per la Heart Studs che propone il suo marchio di fabbrica, il sigillo in metallo smerlato con cuore a rilievo, che va a impreziosire i profili con uno special gold touch. Le proposte sono super capienti e perfetti per tutti i giorni. La Bimaterial Heart gioca con il bicolore e gli effetti layering ed è caratterizzata da lunghi cinturini arricchiti da borchie a mezza sfera alternate a mini cuore metal che definiscono le zip. Infine, la Mixed Studs dona alle linee più classiche un tocco glam-rock grazie a una moltitudine di occhielli e borchie in finish diversi.