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Dopo il debutto nella scorsa stagione, la IT-Girl ATOS, nuovo brand del Gruppo Lombardini,  già titolare del marchio ATOS LOMBARDINI,  torna per la Primavera/Estate  2016 con la sua carica ironica e la voglia di stravolgere ancora una volta le tendenze per reinterpretarle secondo il proprio gusto.

Si muove tra le strade delle grandi metropoli con il suo look URBAN, in puro stile anni ’90, con pantaloni a  vita  alta  e  ampie  gonne  lunghe  sulle  quali  indossa  camicie  in  denim  chambray  con  impunture  a contrasto  e felpe  con stampe  gommate  “endless”,  che superano  i confini  stessi  del capo,  spuntando anche sulle inseparabili slip on.
Il motivo  è quello “Flower”,  un’esplosione  di colore che si alterna  all’acquamarina,  utilizzata  nel crepe doppiato  con il più sportivo  jersey  grigio  melange,  e al navy  delle  nuove  righe  impalpabili,  ottenute abbinando tessuto e maglia a filo di nylon.
#URBAN

Segue la musica, la vive con passione come una vera GROUPIE.  Si lascia trasportare  dal suono di una canzone le cui strofe disegnano sui suoi vestiti cuori e stelle, le stesse che rinnovano il classico denim in un originale gioco di lavaggi.
E’ libera e non ha vergogna  del proprio corpo che mostra con abiti corti, ampie scollature  e shorts da indossare  con  le  sneaker  o  con  una  reinterpretazione   contemporanea   del  camperos.  Dominano  le trasparenze  del plumetis  nei toni caldi del ciliegia  e dell’oliva  abbinate  alla sensualità  del camoscio  di gonne,  gilet  e giubbini,  mentre  la maglieria  “see-through”  ingentilita  dal lurex  si alterna  alle t-shirt, sempre con stampe “endless”.
#GROUPIE

Ha un animo GYPSY come farfalle che volano leggere, senza costrizioni, quelle della stampa “Butterfly” su mussole, tulle o anche in lamina oro effetto ricamo ad illuminare le nuance naturali del grano e del pesca. Come  nel  contrasto  necessario  tra  luce  e  buio,  per  esaltare  la  leggerezza  e  i colori,  alcuni  modelli vengono  declinati  in una variante  total black. Evanescenti  sono le balze tagliate a vivo su abiti e top, mentre le lamine craccate illuminano i denim e i fondi delle zeppe, realizzati anche in corda.
#GYPSY

La IT-Girl ATOS prosegue  il suo viaggio  verso la Primavera/Estate  2016, in una avventura  all’insegna dello stile e della libertà.