Spread the love

HIP-HOP-ALUMINIUM-2logo

La storia di Hip Hop è caratterizzata dalla costante innovazione e dalla sperimentazione sull’uso di materiali all’avanguardia e dal contenuto altamente tecnologico.

Dopo aver nobilitato il silicone che, grazie alla versatilità, alla freschezza e alle infinite possibilità cromatiche, ha conferito agli orologi uno status di accessorio indispensabile e perfetto per ogni look.. il passo successivo è stato l’introduzione del processo produttivo RPL® (Rubber Pressing Lamination), che permette la perfetta fusione tra diversi tipi di tessuto ed il puro silicone, senza l’ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l’ambiente. Il risultato è un prodotto sempre diverso e poliedrico, camaleontico e declinabile in infinite espressioni di stile.

Nel corso delle stagioni, gli orologi Hip Hop si sono arricchiti di dettagli, ornamenti e particolari che hanno diversificato le collezioni: Swarovski sul cinturino o inseriti all’interno del quadrante; piccole borchie o perline applicate con la tecnica del piercing; elementi in acciaio, passanti, charms..

La vera grande rivoluzione avviene con la nuova collezione, che interviene sul dna del marchio, senza tuttavia perderne i caratteri peculiari.

Hip Hop si rinnova e viene presentato in una nuova inedita versione, che si affianca a quella originale realizzata in silicone. La forma, le dimensioni, i tratti e le linee dell’orologio rimangono le medesime. Quello che cambia in maniera sorprendente è il materiale.

Il nuovo Hip Hop è realizzato infatti in alluminio: leggero, resistente, adatto ad essere declinato in diverse sfumature di colore, ma soprattutto funny! Caratteristiche che da sempre appartengono al brand e ne fanno l’accessorio easy to wear per eccellenza. La collezione Aluminium attinge a quelli che sono i due modelli “hero” del marchio.

La prima versione è quella più conosciuta, con cassa tonda 32mm, quadrante rigoroso e pulito con numeri agli indici; proposta principalmente per un pubblico femminile, viene declinata in dieci diversi colori tendenza che vanno dai più classici silver , blu e moka, agli audaci fucsia, turchese o verde acqua.

La seconda versione è maschile, con cassa 42mm e linee più nette e marcate e proposto in 5 versioni dalle tonalità più sobrie.
Guarda il PDF.