Spread the love

10353538_691321330948303_2076280101030230906_o

Sara Giunti, direttore  creativo  del brand L’ED EMOTION  DESIGN, presenta  la nuova collezione di borse PE 2016 X RAY, che s’ispira alla capacità di saper andare oltre alle apparenze per scoprire il cuore delle cose.

La collezione comunica l’importanza dell’approcciarsi senza preconcetti  a cose, persone e situazioni per apprezzarne il valore reale: un viaggio oltre i confini di ciò che realmente vediamo, che si trasforma in forme suggestive e toni materici.

Due nuovi modelli sono protagonisti della collezione  SS16 di L’ED EMOTION DESIGN: Galatea e Phoebe, dalle forme contemporanee  e femminili, esprimono tutta la delicatezza  della collezione. I colori richiamano i toni polverosi e delicati dell’estate appena accennata, come il cipria , il rosa, il panna mentre il tulipano è l’elemento decorativo ricorrente della collezione: il fiore, delicato e mai ostentato dai  contorni  ben  delineati,  emerge  dalle  borse  proprio  come  se venisse all’improvviso scoperto, per diventare un regalo semplice e al contempo prezioso capace di raccontare le storie nascoste di ognuno di noi.

La  collezione  L’ED  EMOTION   DESIGN,  realizzata   interamente   in  italia  da maestri artigiani, è realizzata con pellami pregiati come vitello -liscio,  martellato o scamosciato-, bufalo, pony e pitone. Per la SS16 viene proposta inoltre una mini- collection in nylon, pensata per gli spiriti più sportivi che non rinunciano allo stile che caratterizza le creazioni L’ED EMOTION DESIGN.

LED EMOTION DESIGN

Fondata  a  Roma  nel  2012  dalla  designer  Sara  Giunti,  L’ED  Emotion  Design  unisce  la tradizione  artigianale  del  made  in  Italy  con  il  progresso   tecnologico.   Ogni  borsa  della collezione è dotata di una tecnologia brevettata che all’apertura aziona una strip di led, illuminandone  il contenuto,  e da una porta USB con la quale è possibile ricaricare qualsiasi device elettronico  (smartphone, tablet, fotocamera digitale).