Spread the love

e3be474d-d371-401e-b026-71c0539dbc30

Per partecipare basterà acquistare un paio di calzature Loriblu. In palio un soggiorno con SPA nelle Marche, calzature e profumi del brand.

Loriblu, brand leader nel settore delle calzature donna e uomo, ha lanciato il concorso “Vinci la tua Loriblu Experience” dedicato a tutti i clienti che amano le preziose calzature dell’azienda marchigiana. Loriblu Experience è il progetto “social” lanciato dalla nuova generazione Loriblu: un vero e proprio contenitore multimediale di cui sono protagonisti Sara, Claudia, Riccardo e Michela, figli dei titolari Graziano Cuccù e Annarita Pilotti, che diventano portavoce di uno stile innovativo che guarda al futuro del brand.

Il vincitore del concorso avrà la possibilità di trascorre un weekend nelle Marche, grazie ad un soggiorno di due notti per due persone con pensione completa presso un hotel 4 stelle Superior con SPA interna. Non solo: potrà anche scegliere un paio di scarpe firmate Loriblu. Inoltre potrà vivere la sua Loriblu Experience trascorrendo una giornata all’interno della sede aziendale di Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, per scoprire come viene realizzata una scarpa made in Italy: visiterà l’ufficio stile, il reparto produttivo, l’head quarter ed entrerà in contatto con lo staff dell’azienda.

Alla fine del concorso saranno premiati altri quattro vincitori, con scarpe e profumi Loriblu.

Al concorso è legata anche una iniziativa sui social network: basterà scattare un selfie con le scarpe appena acquistate e condividerlo con l’hashtag #LoribluExperience. Le foto migliori saranno pubblicate sui canali social Loriblu e su www.loribluexsperience.com

 

Partecipare al concorso è molto semplice: sarà infatti sufficiente effettuare l’acquisto di almeno un paio di scarpe Loriblu presso i punti vendita monomarca o attraverso lo shop online www.loriblu.com. Basterà poi iscriversi su www.loribluexperience.com ed inserire tutte le informazioni richieste. Sarà possibile partecipare dal 1 maggio al 30 giugno: l’estrazione avverrà poi il 7 luglio.

Chiunque deciderà di iscriversi al concorso riceverà un buono sconto del 20 per cento da utilizzare, entro il 30 settembre, per acquistare un paio di calzature Loriblu.