Spread the love

Erano in moltissimi i presenti per la prima edizione di Tramamarche, un evento che ha saputo unire più realtà produttive e artigianali, dimostrando una nuova e possibile sinergia tra le diverse eccellenze della nostra terra.
Un raffinato pomeriggio di relax dove il protagonista è stato il cashmere di Ivana Maiolati insieme a tanti giovani stilisti dell’ Accademia Belle Arti – Macerata, artigiani e artisti capaci di trasmettere un’idea di bellezza innovativa: un intreccio unico fatto da tutti noi grandi lavoratori, in grado di realizzare straordinarie produzioni mettendoci in gioco con le proprie creatività e abilità nell’innovazione.

Per la prima volta Dizziness Collection, brand legato fortemente a tutto ciò che fa da sinonimo a Italiano ha presentato la nuova collezione. La passione per la qualità artigianale è sicuramente l’impasto migliore per presentare una nuova realtà durante Tramamarche, sollecitando stupore e nuovo piacere ai nostri occhi.

Tinte, intrecciate, cucite e montate a mano, questa è la caratteristica principale del prodotto Dizziness percepibile dal primo sguardo.