Alysia Bai Girl è un brand di childrenswear senza derivazioni dalla moda adulto che trova la sua ragion d’essere nella creazione di abiti pensati per il tempo libero, per i momenti quotidiani e per le occasioni importanti.

Il mood giovane e frizzante si esprime in un insieme di capi casual e ricercati dalle fantasie multicolor. Lo spirito genuinamente scanzonato dell’estate si riflette nei colori della palette che spazia dal bianco al sahara, dal verde acquamarina al giallo vitaminico, dal rosa quarzo all’arancio fino ad arrivare al fucsia e al nero.

Gli stampati, divertenti e figurativi conferiscono ad Alysia Bai Girl tutta la sua identità attraverso righe, pois, fiori e disegni geometrici declinati su abiti, top, shorts, gonnelline e capispalla glamour e originali.

Il dinamismo del mondo floreale si mixa con le geometrie delle righe dando vita a fantasie inedite caratterizzate da un’esplosione di colori e fantasie.

Le gonne sono a corolla, i pantaloni a tre quarti, i giubbini in pelle traforata dall’allure strong ma chic, i tessuti leggeri ed impalpabili come mussole, chiffon e cotone. I tagli sono femminili e leggeri come la brezza estiva, gli abiti con gonna a ruota hanno colori vivaci a contrasto.

La collezione, ampia e ricca di proposte da mixare con fantasia ed estro, presenta stili, grafiche e colori che si sposano perfettamente per creare soluzioni adatte a tutte le occasioni, senza dimenticare la comodità e la praticità che piace tanto ai bambini.

www.folliesgroup.it