Classe 1989, Diletta nata a Torino si fa conoscere partecipando alla tredicesima edizione del Grande Fratello, un’occasione dove dice di aver scoperto nuovi lati di se. Oggi l’abbiamo intervistata per voi, nelle vesti di modella. Gli scatti che potete vedere sono stati realizzati da Arianna Borsarelli che con la collaborazione speciale di Davide Monaco hanno reso il tutto più eccelso.

Conosciamo Diletta e questa sua nuova esperienza.

GL: Raccontaci di te, chi è Diletta Di Tanno?

DDT: Diletta è una ragazza di 26 anni torinese, semplice,sensibile che ama le piccole cose. Fondamentale nella mia vita sono gli amici e la mia famiglia. Laureata in scienze dell’Educazione amo tutto ciò che riguarda i bimbi e il contatto umano, scoprire e approfondire pensieri e culture differenti, assorbire insegnamenti che possano arricchire la mia persona. Amo viaggiare, il buon cibo e le belle persone.

GL: Sappiamo della tua esperienza nel Grande Fratello, Com’è cambiata la tua vita quando ti si è aperta questa porta?

DDT: Il GF è stata un’esperienza forte, fuori dagli schemi. La mia vita ha subito dei cambiamenti in parte positivi in parte no. L’aspetto positivo è stato sicuramente quello di aver conosciuto delle belle persone sia all’interno dell’esperienza stessa sia al di fuori, persone che hanno seguito il programma e che tutt’ora mi dimostrano il loro affetto pulito e disinteressato. L’aspetto negativo è ovviamente l’assoluta mancanza di privacy e invadenza da parte di alcuni un po’ meno delicati, ecco.

GL: Rifaresti questa esperienza?

DDT: E’ stata un’esperienza vissuta a pieno e divertente. Ma una basta e avanza!

GL: Durante questo tuo percorso hai trovato degli ostacoli che hanno cercato di spezzarti il tragitto?

DDT: Conclusa la permanenza nella casa ho cercato di approfondire il campo che mi si confaceva maggiormente, cioè quello della comunicazione e in particolare della radio. Ho sempre amato il mondo radiofonico, la magia che trasmette e la cultura che vi si cela dietro. Ho partecipato ad un format con RDS che mi ha dato la possibilità di approfondire alcuni campi in questo settore con dei maestri della radio. E’ ad ogni modo un mondo difficile in cui cimentarsi ed entrare, ma chissà mai dire mai.

GL: In questi scatti di Arianna Borsarelli ti possiamo vedere al massimo dello splendore, è stata una bella esperienza per te?

DDT: Con Arianna ho potuto vedere tanti lati di me, sono una ragazza che ama la semplicità ma non tradendo mai il mio animo un po’ rock e femminile. Amo variare, non prediligo un unico stile seguo molto il mio umore. Spesso passo dal giorno molto casual con shorts a vita alta e t-shirt alla sera dove oso con abiti che avvolgono le curve di una donna. Credo che la fortuna delle donne sia proprio quella di poter valorizzare la loro bellezza essendo ogni giorno una donna diversa. Arianna è una vera professionista e mi ha aiutata molto a rilassarmi guidandomi in questi scatti che rappresentano vari aspetti di me.

GL: In questo progetto possiamo vedere come protagonista anche Davide Monaco che ha partecipato attraverso le sue creazioni. Come ti sei sentita mentre indossavi i suoi abiti?

DDT: Davide è un amico ormai da qualche anno. E’ uno stilista creativo ed eccentrico come la sua personalità…travolgente. Allo stesso modo definirei le sue creazioni…uniche! Valorizzano la femminilità della donna non rendendola mai banale! Mi sono divertita a vestire i panni della “modella” per un giorno…mi sono sentita davvero coccolata e si sa a noi donne piace!!!

GL: Per finire, quali sono i tuoi prossimi progetti? Come ti vedi fra un anno?

DDT: Nei miei progetti sicuramente c’è in primis la mia realizzazione lavorativa che spero si realizzi al più presto, ci sono state alcune proposte che sto valutando per trovare il mio equilibrio. Tra un anno sicuramente con la mia indipendenza, spero svolgendo un lavoro che amo, la mia privacy e tante speranze che pian piano si concretizzeranno.

GL: IL Team di Goodlovers ti augura tanta fortuna ed è sicuro che riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni.

Fotografie di Arianna Borsarelli