Nel Radar di Goodlovers è stato molto facile rilevare il costume della stagione che sta facendo impazzire tutto il mondo. Avviciniamoci a questa realtà!

Beatrice B. è una giovane ragazza di 25 anni, ricca di creatività che nel momento di ricerca di un bikini perfetto che facesse risaltare tutte le sue fatiche fatte in palestra, si è ritrovata sconfitta. E proprio come si suol dire: “dalle grandi sconfitte, nascono i grandi trionfi”, iniziò a scoprire ed ad avvicinarsi al neoprene, un tessuto magico che si adatta perfettamente alle forme di ogni corpo, senza far nessuna piega.

Propio da qui nasce Celest Bikini, una realtà che sta conquistando l’attenzione di moltissime donne, dalle giovanissime, alle mamme più alla moda. Celest Bikini è una linea di beachwear giovane per chi ama distinguersi, vivere la comodità in spiaggia e sopratutto per chi vuole godersi il mare con uno stile unico e tutto made in Italy. Una filosofia tutta italiana dettata dalla passione, un brand che segue la cliente dalla scelta delle taglie all’eventuale cambio gratuito.

Il team si serve delle migliori professionalità del comparto (pagamenti sicuri, personale addetto ai social, corrieri espresso di acclarata affidalità) per contemperare al meglio le esigenze di tempestività, qualità e convenienza.

Cosa aspettate a scegliere il vostro Bikini in Neoprene?

https://celestbikini.it