Dalle nuove tendenze Primavera Estate 2016 ecco la prossima collezione KAOS JEANS.

Le ispirazioni di stile, si sa, sono sempre tantissime ma KAOS sa come cogliere i punti focali per catalizzare i temi più caldi della stagione, proponendo collezioni dai trend indispensabili per il guardaroba di tutte le donne.

Capi cardine della collezione i jeans: coulotte pants, zampa, capri e palazzo. Dal alternare a jumpsuit smanicate, abitini e camicioni, perfetti da mixare ai vari temi proposti.

Marinarette urban chic veleggiano col vento in poppa: giacche doppio petto, gonne, panta palazzo e bermuda in denim scuro, tinte blu profondo o rosso acceso caratterizzano le classiche righe, il tutto completato dagli immancabili cordoncini ecrù. I tessuti spaziano dal più classico piquet fino allo scuba per mini cappottini doppiopetto.

Pizzo in cotone, macramè, sangallo, dettagli preziosi e palette soft delineano la parte della collezione neutro romantica da alternare a cotone vichy e micro pois jacquard; immancabili gli abitini svasati, bluse a scatola e pencil skirt. A ravvivare il tema preziosi soprabiti e giacchine in tessuto stuoia effetto tapestry declinati nella palette dei colori pastello.

Per chi ama lo stile indie chic perfetto il mix&match di stampe floreali nei toni della terra: arancio, verde e giallo senape, da abbinare a piccoli pezzi in tessuto effetto dainetto laserato.