SOSUD è un nuovo brand di alta moda nato dalle menti creative e dalle sapienti mani di Roberta e Alessandra Carrozzo, due sorelle che hanno la sartoria e l’amore per la moda nel dna.

Salentine per nascita e per temperamento, le due sorelle non sono nuove all’ambiente dell’alta moda e della sartoria, infatti hanno alle loro spalle un pregresso ultradecennale nel campo della produzione di abbigliamento di alta gamma.

Anni e anni di lavoro hanno permesso loro di acquisire competenza, studio, stile e conoscenza del settore che hanno fatto scaturire in loro la voglia di creare il loro marchio.

I principali punti di forza del brand sono costituiti da: innovazione, sartorialità, qualità, cura per i dettagli e produzione 100% MADE IN ITALY.

Con sede operativa nella penisola salentina, SOSUD rispecchia un forte senso di appartenenza al territorio e un amore verso la propria terra di origine, ma non nasconde anche uno slancio verso altri spazi e mercati.

SOSUD COMPANY PROFILE

Nel 2015 nasce la prima collezione SOSUD FW 2016/17.

Contemporaneità e riferimenti al vintage si mischiano tramite l’utilizzo di materiali pregiati, preziosi damaschi, sete stampate, cashmere e ricercati jacquard donando così a ogni look charme e originalità.

SOSUD ha come obiettivo primario quello di VALORIZZARE le donne, nelle loro particolarità avendo ben presente quanto la vita ogni giorno sia piena di imprevisti e impegni.

Proprio per questo ogni capo SOSUD è costruito tramite un gioco di equilibri tale da renderlo comodo e confortevole da un lato, e raffinato ed elegante dall’altro esaltando la femminilità di ogni donna e permettendole di svelare se stessa a suo piacimento.

Questo è SOSUD: comodità senza perdere la propria naturale eleganza.

SOSUD IL CATALOGO FW 2016-17