Tatras-KJM-kevin portrait-4
TATRAS

by Kevin James Morley

Un debutto destinato a destare giocosa curiosità: TATRAS presenta una capsule collection di venti pezzi realizzata in co-branding con il designer londinese Kevin James Morley.

Lo stile unico e personale del giovane designer si amalgama perfettamente con il DNA del brand TATRAS in una speciale alchimia “anglo italian style”

Sperimentazione, gioco ed ironia: queste le parole chiave che hanno portato Kevin James Morley a rivisitare le downjackets TATRAS trasformandole in prodotto glamour chic. In una fusione di stili che guardano ai prodotti iconici, i capi appaiono magicamente ibridi capaci di ritrovare una nuova vita. Prodotti iconici capaci di osare con misurata sperimentazione.

Da questa mescolanza nascono i due modelli must have: la lineare formalità del blazer si unisce al concetto outdoor dell’anorak mentre la sportiva down jacket si trasforma parzialmente in giacca.

I tessuti impiegati appaiono eleganti grazie alle trame lavorate jacquard conservando caratteristiche performanti, antigoccia e windproof.

Banditi bordi e colli in pelliccia che lasciano spazio a divertenti bordure realizzate con lacci da hiking.

“Il gioco è innegabile. Si possono negare quasi tutte le astrazioni: la giustizia, la bellezza, la verità, la bontà, lo spirito, Dio. Si può negare la serietà. Ma non il gioco” Johan Huizinga.